Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Fonte Nuova

Interventi in favore di persone in condizione di disabilità gravissima

Con determinazione Dirigenziale n.  56 del 08/02/2021 è stato approvato l’avviso relativo a “𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐃𝐈𝐒𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀’ 𝐆𝐑𝐀𝐕𝐈𝐒𝐒𝐈𝐌𝐀 ”
Il presente Avviso Pubblico prevede il riconoscimento, alle prestazioni, di uno dei seguenti contributi economici: a) Assegno di cura, b) Contributo di cura.
Si informa inoltre che le nuove linee guida introdotte dalla DGR 395/2020 assicurano al beneficiario affetto da SLA un incremento dell’importo assicurato pari ad € 300,00.
𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐚̀ 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝟏𝟓/𝟎𝟑/𝟐𝟎𝟐𝟏 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟐.𝟎𝟎 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥’ 𝐚𝐫𝐭. 𝟗.
Le domande pervenute oltre il termine suindicato verranno comunque accolte e sottoposte a valutazione con cadenza semestrale per la collocazione in lista di attesa, nei limiti delle risorse
economiche stanziate annualmente dalla Regione Lazio.
L’eventuale scorrimento della graduatoria e il conseguente accesso al contributo non è retroattivo, ma limitato ai mesi restanti.

DOMANDA
AVVISO

Per info e chiarimenti è possibile contattare la segreteria dell’Ufficio di Piano al seguente indirizzo: ufficiodipiano@comune.monterotondo.rm.it